SEQUENZE - Pittura Astratta con Andreas Kramer

Con Andreas Kramer

L´argomento principale di questo workshop é l´importanza della sequenza o delle sequenze nella composizione pittorica. Per definizione una sequenza è una successione ordinata di elementi. Nella pittura quest´ordine deve esser un ordine interessante, affascinante, convincente. La sequenza si crea sia dentro un unico lavoro sia dalla produzione di una serie di lavori di un` anima sola`. Nella pittura sequenza si traduce in ritmo, in armonia, in sequenze di forme e in sequenze di colori o in sequenze di lavori che seguano lo stesso pensiero o siano nati dalla stessa ispirazione. Ognuno è libero di  scegliere la tecnica che preferisce: acrilici, acquerello, pittura ad olio o collage.

Materiale da portare: pennelli (varie dimensioni), blocco per schizzi, matita, carboncino,
carta per pittura ad olio e acrilici, tele, cartone intelato,
colori acrilici (e/o acquerelli, colori ad olio su base d ́acqua), colori raccomandati: blu cyano, blu di cobalto, blu oltremare, giallo di cadmio, rosso carminio, garanza scura, magenta, verde di cromo ossido, nero, bianco, terra di siena bruciata e colori a propria scelta,

Workshop  25 e 26 Novembre 2017

Sabato  15,30 - 19,00

Domenica  10,00 - 13 e  14.00 - 18.00

Fare Timbri - con Barbara Menoncello

Pittura en plein-air con Nicoletta Furlan

Plein Air - disegno e acquerello - Con Claudia Vanni

PITTURA ASTRATTA con Andreas Kramer

COME CREARE E COLORARE IL TUO SPECIALE MANDALA con Claudia Vanni

SUGGESTIONI CALLIGRAFICHE con Barbara Menoncello

Rendiamo visibile il pensiero con Nicoletta Furlan

RITMI CALLIGRAFICI con Barbara Menoncello

PROSPETTIVA PITTORICA con Ibrahim Al Khalil

Nudo con Modello con Vanilla Ragana

SEQUENZE - Pittura Astratta con Andreas Kramer

ARTEMISIA

Arte come cura, arte come educazione.

Un insegnamento per fermarci ad osservare ciò che abbiamo di fronte, ma che a volte non vediamo.

Una guida per ascoltare ciò che ci riecheggia dentro e trasformarlo in libera espressione di noi.

VAI ALLA GALLERY

www.artemisiassociazione.it