SEQUENZE - Pittura Astratta

Con Andreas Kramer

L´argomento principale di questo workshop é l´importanza della sequenza o delle sequenze nella composizione pittorica. Per definizione una sequenza è una successione ordinata di elementi. Nella pittura quest´ordine deve esser un ordine interessante, affascinante, convincente. La sequenza si crea sia dentro un unico lavoro sia dalla produzione di una serie di lavori di un` anima sola`. Nella pittura sequenza si traduce in ritmo, in armonia, in sequenze di forme e in sequenze di colori o in sequenze di lavori che seguano lo stesso pensiero o siano nati dalla stessa ispirazione. Ognuno è libero di  scegliere la tecnica che preferisce: acrilici, acquerello, pittura ad olio o collage.

Materiale da portare: pennelli (varie dimensioni), blocco per schizzi, matita, carboncino,
carta per pittura ad olio e acrilici, tele, cartone intelato,
colori acrilici (e/o acquerelli, colori ad olio su base d ́acqua), colori raccomandati: blu cyano, blu di cobalto, blu oltremare, giallo di cadmio, rosso carminio, garanza scura, magenta, verde di cromo ossido, nero, bianco, terra di siena bruciata e colori a propria scelta,

Workshop  25 e 26 Novembre 2017

Sabato  15,30 - 19,00

Domenica  10,00 - 13 e  14.00 - 18.00

PITTURA ASTRATTA

COME CREARE E COLORARE IL TUO SPECIALE MANDALA

SUGGESTIONI CALLIGRAFICHE

RITMI CALLIGRAFICI

PROSPETTIVA PITTORICA

Nudo con Modello

SEQUENZE - Pittura Astratta

ARTEMISIA

Arte come cura, arte come educazione.

Un insegnamento per fermarci ad osservare ciò che abbiamo di fronte, ma che a volte non vediamo.

Una guida per ascoltare ciò che ci riecheggia dentro e trasformarlo in libera espressione di noi.

VAI ALLA GALLERY

www.artemisiassociazione.it