Corsi online

Dipingiamo insieme

CON GRETA BISANDOLA

Questo piccolo corso punta alla comprensione del farsi dell'opera pittorica seguendo in diretta la sua realizzazione.

L'insegnante realizzerà un piccolo dipinto spiegandone bene la tecnica, sotto gli occhi di tutti i partecipanti (grazie ad una seconda camera). I partecipanti subito dopo dovranno tentare di rifarlo.

L'immagine sarà uguale per tutti e verrà distribuita via mail a tutti gli allievi.

MATERIALI:
- Colori ad olio "Maimeri": Terra di Siena bruciata, Bianco titanio, Nero avorio, Giallo cadmio, Rosso cadmio, Blu oltremare, Verde veronese
- Olio di lino
- Solvente vegetale inodore
- Pennelli di varie grandezze: piatto (lingua di gatto), tondo, fino, spatole varie
- Tele o cartone telato
- Matita HB, gomma
- Tavolozza di legno

GIORNO E ORARIO
VENERDÍ  7 - 14 - 21 - 28  MAGGIO 2021
dalle ore 19.00 alle 20.30

CONTRIBUTO
Contributo riservato ai soci, per un singolo incontro €15.
Contributo riservato ai soci, per il ciclo di 4 lezioni €50.

Per iscriversi, versare il contributo tramite bonifico a:
ARTEMISIA ASSOCIAZIONE CULTURALE
IT57 D053 8512 1000 0000 0000 810
CAUSALE: "Nome e Cognome" contributo per “Titolo del corso”

Mandare successivamente la contabile e il proprio contatto telefonico a:
via e-mail:
artemisiassociazione@gmail.com