DANZARE IL RESPIRO

WORKSHOP GRATUITO DI DANZAMOVIMENTERAPIA (DMT)
CON ALICE MARTINI ED EMANUELA BOVO

L'American Dance Therapy Association definisce questa disciplina come "l'utilizzazione terapeutica del movimento in quanto processo per aiutare l'individuo a ritrovare la propria unità psico-corporea".

L'intento è quello di utilizzare la danza come mezzo per esprimere i propri vissuti emotivi, la propria autenticità, senza focalizzarsi sull'esecuzione tecnica.
Un percorso online di 4 incontri gratuiti per dedicarsi un tempo ed uno spazio di ascolto, dove sperimentare danze e movimenti che parlano di sé. Un momento attraverso cui si ridona voce al corpo e si riscoprono le potenzialità creative insite in ciascuno di noi.

Non è richiesta nessun esperienza pregressa nella danza ma solo la voglia di mettersi in gioco e scoprire qualcosa di nuovo.

Gli incontri sono della durata di un'ora circa e sono rivolti agli adulti.
Si svolgeranno online sulla piattaforma ZOOM.

GIORNI E ORARIO
VENERDÍ  9 - 16 - 23 - 30  APRILE 2021
Dalle ore 19.15 alle 20.15

CONTRIBUTO
Contributo riservato ai soci, GRATUITO.

Per partecipare, inviare una e-mail a:
artemisiassociazione@gmail.com
con "Nome e Cognome" ed il proprio contatto telefonico.