manipolazione dell'argilla con Paola Zago

La Terra dei Sogni

Venerdì 21 Giugno

10 - 13   14-17

La giornata sarà dedicata alla manipolazione dell’argilla, con la realizzazione di 2 "scatola o ciotola dei sogni".

I manufatti saranno realizzati con la tecnica a lastra a colombino o pizzico e decorati con ingobbi colorati.

Sarà possibile ritirare la terra cotta nelle settimane successive.

Il workshop è aperto a tutti principianti ed esperti con un minimo di 4 ad un massimo di 6 partecipanti.

Programma:

Accoglienza,

Momento di rilassamento attraverso l’argilla,

Realizzazione delle scatole dei sogni luminosi.  I manufatti saranno decorati con gli ingobbi.

La pausa pranzo in condivisione dalle 13 alle 14 circa.

Orario: dalle 10 alle 17

La condizione è a cura dell’artista Paola Zago, esperta in ceramica raku, cotture primitive.