Papier Terapia - La magnolia - con Rosanna Frapporti

Sabato 6 Ottobre

orario 9,30 - 13,30

Con l’utilizzo di carta crespa  e pochi altri materiali realizzeremo il fiore della magnolia che potremmo applicare ad un ramo di foglie fresche ottenendo così un gradevolissimo effetto realistico.

Per il suo aspetto elegante e raffinato, il fiore di magnolia si presta per decorare la vostra casa, ma anche per essere offerto come dono.

Il corso avrà la durata di circa 4 ore.

I materiali e gli strumenti per l’esecuzione verranno forniti dal docente