Plein Air - disegno e acquerello - Con Claudia Vanni

Sabato 5 maggio 2018

Mattinata "en plein air" al Parco Treves con Claudia Vanni

Ci si trova all'orario di apertura, alle 10, all'ingresso del Parco Treves (presso Porta Pontecorvo) ricordando che alle 12 chiude.

Per partecipare basta portare il materiale necessario alla tecnica, disegno o acquerello, con cui si preferisce lavorare.

Pensate a tutto, comprese eventuali tavolette per appoggiare i fogli (se non avete blocchi rigidi), acqua, contenitori e carta assorbente, per chi usa l'acquerello.

Naturalmente il " plein air" si farà solo in caso di bel tempo.

L’attività è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria.

Info: Claudia Vanni 347 5927770